
Le novità settimanali
(post originale Clicca sull'immagine)
Buon lunedì a tutti,
La scorsa settimana abbiamo annunciato la data del CitizenCon 2951, la nostra celebrazione annuale di tutto ciò che riguarda Star Citizen. Poiché le circostanze continuano a impedirci di riunirci di persona, stiamo sfruttando un formato digitale per portare i festeggiamenti del 9 ottobre a casa tua: l'accesso a tutti è sicuro e gratuito tramite Twitch! Abbiamo visto e apprezzato vostri primi feedback e siamo già in modalità di pianificazione per una giornata piena di eventi, panel e altro ancora.
Inoltre, possiamo dire che il rilascio live di Alpha 3.13 è molto vicino poiché il Public Test Universe (PTU) è ora aperto a tutti i sostenitori. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno giocato finora e ci hanno aiutato a testare! Navigare nelle acque (a volte instabili) del PTU è inestimabile per i nostri sforzi di trovare e correggere i bug per un rilascio live fluido.
Ora vediamo cosa sta succedendo questa settimana:
Il martedì,
il Narrative Team pubblicherà Mining Rocks, una newsletter dei dipendenti di Shubin che discute l'importanza di utilizzare i giusti moduli di mining.
Mercoledì cercheremo di aggiornare la Roadmap insieme a una Roadmap Roundup. Come promemoria, avere un piccolo aggiornamento o nessun aggiornamento,
significa semplicemente che non abbiamo dovuto rimescolare nulla e il lavoro di sviluppo continua come previsto.
Quindi giovedì, Inside Star Citizen tornerà con uno Sprint Report e molto altro!
Venerdì vedrai un aggiornamento al Sottoscrittore Vault e la Newsletter RSI ti aspetterà nella tua casella di posta. Daremo anche il benvenuto a un nuovo episodio di Star Citizen Live
, che andrà in onda sul nostro canale Twitch di Star Citizen alle 8:00 Pacific / 3pm UTC. Questa settimana è un episodio di Gamedev che esamina tutto ciò che riguarda il level design!
Buona settimana a tutti!
Ulf Kuerschner
Lead Community Manager
Screenshot di ln_nova