Le novità della patch 3.13

Nuova funzionalità: attracco nave-nave

L'alfa 3.13 presenta in anteprima l'attracco delle navi con la Constellation RSI e il suo velivolo parassita, il Kruger Merlin. I giocatori si possono ora lanciare dall'interno delle tre varianti con un Merlin Connie a bordo e tornare in un viaggio senza interruzioni. Questa è la prima iterazione, con più navi che ricevono supporto nelle patch in arrivo.


Aggiornamento: scudi per campi a distanza firmati

Gli scudi delle navi sono stati rinnovati visivamente e ora utilizzano la tecnologia del campo a distanza con segno (SDF). Ciò significa che gli scudi ora si avvolgono più vicino alla geometria di una nave, mostrando chiaramente la zona di impatto ed evidenziando se lo scudo è basso diventando rosso quando si avvicina all'esaurimento.




Nuovo veicolo: Greycat Industrial ROC-DS


Greycat Industrial ROC-DS prende l'abilità mineraria del fratello minore e la aumenta per il divertimento a due giocatori.



Dotato di una capacità SCU più di quattro volte rispetto al ROC, un braccio minerario articolato e una cabina di guida chiusa per attività minerarie più sicure in luoghi pericolosi,

è un modo più efficiente (e divertente) per lavorare insieme.


Nuovo veicolo: Tumbril Cyclone MT


L'ultima variante Cyclone di Tumbril è ora guidabile. L'MT ha un lanciamissili terra-aria e un cannone balistico progettato per mantenere le basi di terra e le navi da lavoro al sicuro dagli attacchi aerei.



App mobiGlas: Reputation Manager

La prima iterazione del Reputation Manager è ora disponibile su mobiGlas, dando ai giocatori la possibilità di vedere la loro posizione con le varie organizzazioni e missionari di Stanton.



Una migliore reputazione offre ai giocatori migliori ricompense per i lavori completati e, in futuro, darà accesso all'organizzazione-

oggetti e missioni specifici. La reputazione sarà una caratteristica chiave in Star Citizen in futuro, con i giocatori che dovranno pensare a chi le loro azioni avranno un impatto positivo o negativo.


Nuova caratteristica: identificazione del veicolo

L'alfa 3.13 introduce il sistema di identificazione dei veicoli, che consente ai giocatori di scegliere un nome univoco per le loro navi che può essere visualizzato sullo scafo. Un numero di serie può anche essere visualizzato sulle navi che supportano la funzione.



Questa è la prima implementazione ed è disponibile sul Crusader Mercury,

Origin 600i e 890 Jump, Aegis Hammerhead and Reclaimer e Anvil Carrack. Altre navi saranno supportate nelle prossime patch ma, per ora, i proprietari di queste navi possono andare all'hangar sul sito web della RSI per iniziare.


Nuovi contenuti: Grotta FPS e missioni di consegna


Per sfruttare al massimo le più svariate entrate delle caverne dell'Alfa 3.13, tre nuove missioni richiedono ai giocatori di eliminare i bersagli sottoterra. Che tu sia giusto o dalla parte sbagliata della legge, ci sono nuove avventure sotto la superficie.



Ci sono anche nuovi modi per accumulare crediti,

con missioni di carico aggiuntive in tutta Stanton.



Le missioni cargo sensibili alla quantità richiedono di completare le consegne senza saltare da una località all'altra, mentre le missioni multi-drop incaricano i trasportatori di consegnare tre pacchi entro un tempo prestabilito.


Aggiornamento: grotte e doline accessibili ai veicoli


Esplora le profondità come mai prima d'ora grazie ai quattro nuovi ingressi delle caverne sparsi per il sistema. L'ingresso della dolina è accessibile solo via nave, mentre l'apertura carrabile accetta veicoli a ruote di tutti i tipi (compresi i nuovi ROC-DS e Cyclone MT).

L'apertura pilotabile è abbastanza grande per una varietà di navi, mentre la grotta pilotabile e pilotabile è accessibile da una vasta gamma di navi e veicoli terrestri. C'è un nuovo mondo sotterraneo là fuori, quindi inizia a esplorare!


Aggiornamento: miglioramenti visivi in ​​Stanton

I miglioramenti visivi in ​​corso continuano in tutto Stanton, questa volta con variazioni di asteroidi più dettagliate e la nuovissima radice Degnous raccoglibile.


Inoltre, le lune di Hurston e microTech, insieme a Yela, ricevono risorse, geologia,

e copertura del terreno per garantire che questi luoghi mozzafiato appaiano al meglio.





Aggiornamento: Stagger Force Reaction

Espandendo l'aggiunta di Force Reactions nell'ultima patch, l'Alpha 3.13 introduce lo stagger per aggiungere ulteriore realismo all'attraversamento e al combattimento.



Seduto tra la contrazione minore e l'atterramento più significativo, barcollare è una reazione del personaggio a colpi moderati di armi e movimenti della nave.




Aggiornamento: nuovi componenti di data mining


I minatori seri possono ora pianificare meglio il loro lavoro selezionando i sottocomponenti per i loro laser per dare loro il vantaggio durante il taglio di minerali o tipi di roccia specifici.



Sia che tu stia cercando un minerale specifico o che desideri aumentare la potenza (e il rischio) per fare un credito veloce, c'è qualcosa che si adatta a qualsiasi profondità dedicata

pitman spaziale.



Aggiornamento: degrado dello scafo

È una vita dura tra le stelle e si vede. In Alpha 3.13, le navi dei giocatori indosseranno con orgoglio i graffi e il degrado di migliaia di miglia di vittoria e fatica combattute.



Questo effetto è solo visivo e le navi torneranno allo stato "come nuovo" una volta riparate in qualsiasi punto di ristoro.




Clicca sull'immagine


Orazio portò la Constellation in superficie e accarezzò i comandi come la testa di un animale domestico fedele ma anziano. La "vendetta di Anri" era un vecchio uccello, e si vedeva, ma non lo deludeva mai.


Avvicinandosi al drop-off del carico, un gruppo di buggy a terra urlò da una grotta vicina, facendo tornare indietro Orazio. Probabilmente solo corridori, pensò,

prima di scansionarne uno per essere sicuri. Sperando si trattasse di un'organizzazione di sport motoristici, il suo cuore ebbe un tonfo quando RocketFox9 lampeggiò sullo schermo seguito da un avviso di aggancio missilistico.


In preda al panico, Orazio lanciò le sue contromisure e scattò verso la parte posteriore della nave, incespicando quando un'esplosione fece tremare lo scafo.

Saltò sul Merlin in attesa e scese dalla Connie appena in tempo per vedere un missile partire da un lontano cyclone . Puntò lo Snub nella direzione opposta e fece fuoco ...



43 visualizzazioni0 commenti